venerdì 23 agosto 2013

Ieri uscita mattutina...

Chi me l'avrebbe mai detto che mi sarei puntata la sveglia alle 5.50 del mattino per uscire a correre?

Eppure è successo anche questo... il mondo è sull'orlo della catastrofe :-D

Comunque correre (o meglio, rotolare) al mattino è decisamente meglio.

Meno caldo, meno gente, meno auto.

Ho come sempre alternato corsa a camminata, che io 5 km di sola corsa nelle gambe ancora non ce l'ho, ma non mi lamento, anzi.

Devo ammettere che sto aumentando un pochino il ritmo e questo, per una principiante come me, è decisamente positivo.

Oggi e domani riposo, che voglio stare con marito e figli e se ci scappasse pure un tuffo al mare, potrei anche essere felice.

Da lunedi, si riparte, con grinta e determinazione.

Nessun commento:

Posta un commento